Hotel residence lupiae

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Lecce, Via guglielmotto d'otranto, 42
Responsabile: Alessia Turi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Situato nella Lecce Barocca, il Residence Lupiae gode di una posizione strategica, che permette di raggiungere in poco tempo la magnifica p.zza Sant'Oronzo, fiore all'occhiello del Centro Storico ammirato in tutto il mondo per la sua architettura.

Ideale come meta turistica estiva, la struttura dista solo 20 minuti dalle più belle località turistiche e balneari del Salento (Gallipoli, Otranto, Torre dell'Orso, Porto Cesareo) rinomate per la presenza nel paesaggio di un mix di vegetazione, scogliere e spiaggia dalla sabbia bianchissima e dall'acqua cristallina.

Il Residence Lupiae con la sua atmosfera accogliente e i suoi colori caldi, offre diverse soluzioni di appartamenti per uno, due, fino a gruppi di 6 persone, dotati di tutti i comfort, al fine di assicurare un soggiorno all'insegna del relax.

La struttura ha nelle immediate vicinanze l'incantevole p.zza Mazzini, la parte moderna della città, che con le vie dello shopping e della ristorazione permette di poter fare acquisti nei negozi più lussuosi del centro e fermarsi a gustare le specialità tipiche salentine offrendo un'ampia gamma di ristoranti e trattorie tipiche in grado di soddisfare i palati più esigenti!

Situato al centro tra antichità e modernità, il Residence Lupiae con i suoi contrasti stilistici tra antico e moderno rappresenta l'emblema della bella Lecce.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste